La Galleria della Pizza

Chi siamo

forno a legna

La Galleria della Pizza nasce dalla voglia di mettere a frutto le esperienze maturate da dipendente, nel corso degli anni, del suo titolare Secci Stefano.

 

Iniziato all'arte della pizza dal proprietario del Ristorante "L'Ancora" di Paina di Giussano e dopo un'esperienza biennale in una pizzeria d'asporto, ho deciso di aprire un locale tutto mio dove potermi esprimere al meglio. Dopo averlo trovato, rimaneva da scegliere il nome... e affascinato dall'idea di dare risalto all'artigianalità (o meglio all'arte) del fare la pizza, ecco che '"La Galleria della Pizza" mi è parso potesse ben sintetizzare la mia filosofia: è infatti un nome facilmente riconducibile alla pizza, ma anche alla passione, cura e personalità indispensabile al bravo pizzaiolo.

 

Così è nata la pizzeria vicino al centro di Seregno, un vero e proprio 'tempio' dove la pizza è disegnata dalle mani sapienti di un artista che, oltre a preoccuparsi della quantità di pizze prodotte, ha sempre dato particolare rilevanza alla qualità e al metodo.

 

Alla base del mio progetto c'è la consapevolezza di essere custodi di una vera e propria arte e, a conferma delle mie convinzioni, ho deciso di chiamare alcune pizze con nomi che si rifanno a pittori del passato, tra i più famosi.
Bisogna ammettere che è sempre più difficile imporsi in un mercato come quello della ristorazione senza una base solida che sostenga progetti e ambizioni, ma con l'esperienza maturata (e che si continua ad accumulare nel tempo), gli ottimi prodotti utilizzati, i controlli accurati per prevenire inconvenienti e salvaguardare la salute dei clienti e il capace aiuto dei collaboratori ormai questa realtà è presente da ben più di nove anni sul mercato e non ha voglia di fermarsi.


Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare perchè non bisogna mai pensare di essere arrivati: per questo, grazie alla fiducia dimostrata dalla clientela fino a oggi, credo proprio che riusciremo a toglierci ancora delle belle soddisfazioni. Quindi tutti coloro che amano la pizza sono invitati a provare le nostre specialità sfornate quotidianamente, a testare l'organizzazione, a verificare la bontà dei prodotti - tenendo presente che in un nessun altro campo il gusto personale è appunto così... personale - mi piacerebbe che la pizza, la mia pizza, piacesse a tutti.

Consci delle difficoltà economiche (purtroppo nel gennaio del 2008, a causa di continui aumenti delle materie prime, avevo deciso di alzare i prezzi, ahimè!) e consapevoli di essere una delle pizzerie più care (la qualità dei prodotti e la celerità su tutto) negli ultimi due anni la pizzeria ha proposto diverse offerte, sconti, promozioni e convenzioni, cercando di rendersi ancor più appetibile dalla clientela.

E tra qualche mese compiremo ben 10 anni, preparatevi quindi a sorprese e cambiamenti.

 

Con affetto, e gusto, Stefano.

 

La Galleria della Pizza è un locale dove la tradizione viene rispettata in ogni momento della realizzazione di una pizza, un luogo dove non mancano mai gli ingredienti freschi ed il forno a legna per un sapore autentico.
La pizzeria, oltre ad offrire una vasta scelte di pizze da asporto, propone un servizio di consegna a domicilio delle pizze con la massima celerità permessa dal volume di lavoro del momento.
Ogni pizza è stesa al momento dell'ordine e arriva velocemente a voi dentro speciali contenitori termici che ne garantiscono il calore.
Le nostre pizze vengono preparate e consegnate in condizioni igieniche garantite, utilizzando ingredienti di prima scelta.

Share by: